Product was successfully added to your shopping cart.

ARGOMENTO: Come mai la mia segreteria telefonica non registra i messaggi?

Prodotti associati: IT.6X
  • Controllare che il telefono sia acceso e che l’adattatore di corrente sia correttamente collegato in una presa di corrente funzionante ed alla base del telefono. 
  • Controllare che la segreteria telefonica sia impostata per ricevere i messaggi. Comparirà un indicatore quando verrà accesa. In base al modello del telefono, potrebbe comparire un’ icona sul display del ricevitore oppure un indicatore sulla base. Il manuale di utilizzo fornirà i dettagli del telefono. 
  • Se si dispone di un servizio di segreteria telefonica di rete, potrebbe essere necessario modificare le impostazioni di ritardo della risposta per garantire alla segreteria telefonica del telefono di prendere la chiamata prima della segreteria telefonica di rete. 
  • È anche possibile regolare il numero di squilli sulla segreteria telefonica tra 2 e 9 squilli. Consultare il manuale di utilizzo del telefono. 
  • Se si possiede un fax collegato alla stessa linea della segreteria telefonica potrebbe essere necessario cambiare le impostazioni di ritardo della risposta per garantire alla segreteria telefonica di prendere la chiamata prima del fax. Consultare il manuale di utilizzo del fax per vedere come impostare il ritardo della risposta, è possibile anche regolare il numero di squilli sulla segreteria telefonica tra 2 e 9 squilli. Consultare il manuale di utilizzo. 
  • La segreteria telefonica può anche essere impostata solo come risponditore. Questa opzione non permette al chiamante di lasciare un messaggio. Consultare il manuale di utilizzo per cambiare le impostazioni di risposta e registrazione.
  • Controllare le impostazioni di volume della riproduzione del messaggio. Se è stato impostato il volume troppo basso, potrebbe non sentirsi il messaggio che è stato registrato.
  • Se la capacità della segreteria telefonica è piena, automaticamente si imposterà sulla modalità solo risposta. Eliminare alcuni messaggi e liberare abbastanza spazio per registrarne di nuovi.
  • Se nessuna delle soluzioni sopra citate risolve il problema, per favore contattare il call center.

 

ARTICOLI CORRELATI

HAI DELLE DOMANDE? CONTATTA IL NOSTRO TEAM DI ASSISTENZA.
Chiamaci