Product was successfully added to your shopping cart.

ARGOMENTO: Perché si sentono interferenze o rumori nel telefono?

Prodotti associati: CT1
Questo può dipendere da diversi fattori.
  • Se si possiede un servizio a banda larga, assicurarsi di utilizzare un filtro a banda larga in tutte le prese telefoniche in uso.
  • Se il cavo di rete non è connesso alla presa di rete principale dell’abitazione, provare ad inserirlo in questa e se il guasto si risolve ci potrebbe essere un problema di cablaggio interno tra le prese telefoniche.
  • Provare a collegare un altro telefono funzionante alla presa telefonica. Se il problema persiste, contattare il servizio clienti del vostro operatore telefonico per effettuare un controllosulla linea.
  • Se possibile provare a testare il telefono su una linea telefonica differente dalla propria(ad esempio quella di un vicino di casa). Questo aiuterà anche a verificare se il problema deriva dal telefono o dalla linea telefonica.
  • Assicurarsi che tra la base e il portatile non ci siano muri particolarmente spessi da poter interferire con la connessione delle due.
  • La base del telefono dovrebbe essere posizionata lontano da materiale elettrico/elettronico, per esempio computer, televisore, etc.
  • Se nessuna delle soluzioni sopra citate risolve il problema, per favore contattare il call center.
  • ARTICOLI CORRELATI

    HAI DELLE DOMANDE? CONTATTA IL NOSTRO TEAM DI ASSISTENZA.
    Chiamaci