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ARGOMENTO: Garanzia limitata prodotti di consumo e accessori

Prodotti associati: D10 SERIE
Garanzia dei prodotti di consumo e degli accessori

La ringraziamo per aver acquistato un prodotto marcato Motorola e fabbricato su licenza concessa da Suncorp Technologies Limited, 2/F, Shui On Centre, 6-8 Harbour Road, Hong Kong. (“SUNCORP”)

Che cosa copre la presente garanzia?

Salvo le esclusioni sotto riportate, SUNCORP garantisce che il presente prodotto marcato Motorola (“Prodotto”) o l’accessorio certificato (“Accessorio”) venduto per essere utilizzato con tale prodotto è stato fabbricato in modo tale che non presenti difetti di materiale e di manodopera durante il normale uso da parte dell’acquirente per il periodo di seguito delineato. Questa Garanzia Limitata ha carattere esclusivo e non è trasferibile.

Chi è coperto dalla garanzia?

Questa garanzia copre esclusivamente il consumatore che ha acquistato per primo il prodotto e non è trasferibile.

Come dovrà agire SUNCORP?

SUNCORP o il suo distributore autorizzato, a propria discrezione ed entro un periodo commercialmente accettabile, provvederà, senza alcun addebito, alla riparazione o alla sostituzione dei Prodotti o degli Accessori non conformi alla presente garanzia limitata. L’azienda potrà utilizzare Prodotti, Accessori o Parti di ricambio nuovi o ricondizionati / rigenerati / di seconda mano con funzionalità equivalente.

Esistono altre limitazioni?

TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE, COMPRESE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO, SONO LIMITATE ALLA DURATA DELLA PRESENTE GARANZIA LIMITATA, IN CASO CONTRARIO LE RIPARAZIONI O LE SOSTITUZIONI PRESTATE IN ADEMPIMENTO A QUESTA ESPRESSA GARANZIA LIMITATA COSTITUISCONO IL RISARCIMENTO ESCLUSIVO DEL CONSUMATORE E SONO FORNITE IN SOSTITUZIONE DI TUTTE LE ALTRE GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE. IN NESSUNA CIRCOSTANZA MOTOROLA O SUNCORP SARÀ RESPONSABILE, SIA DA CONTRATTO O DA INADEMPIENZA (COMPRESA LA COLPA), PER I DANNI CHE SUPERANO IL PREZZO DI ACQUISTO DEL PRODOTTO O ACCESSORIO, O PER TUTTI I DANNI INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI O CONSEQUENZIALI DI QUALSIASI TIPO, O PERDITA DI UTILI O PROFITTI, PERDITA DI AFFARI, PERDITA DI INFORMAZIONI O ALTRE PERDITE FINANZIARIE DERIVANTI O COLLEGATE ALLA CAPACITÀ O INCAPACITÀ DI USARE I PRODOTTI O ACCESSORI IN MISURA TALE CHE TALI DANNI POSSANO ESSERE NEGATI DALLA LEGGE.

Alcune giurisdizioni non consentono la limitazione o l’esclusione di danni incidentali o consequenziali o la limitazione sulla durata di una garanzia implicita, in modo tale che le precedenti limitazioni o esclusioni non sono valide per l’acquirente. La presente garanzia riconosce all’acquirente specifici diritti legali ai quali possono anche aggiungersi altri diritti che variano da giurisdizione a giurisdizione.

Prodotti coperti da garanzia - Durata della copertura

Prodotti di consumo: Due (2) anni dalla data di acquisto iniziale dei prodotti da parte del primo acquirente consumatore del prodotto.

Accessori di consumo (linea telefonica): Novanta (90) giorni dalla data di acquisto iniziale degli accessori da parte del primo acquirente consumatore del prodotto.

Prodotti e Accessori di consumo riparati o sostituiti: La garanzia originale residua o per novanta (90) giorni dalla data di ritorno al consumatore, a seconda di quale sia l’opzione con il tempo più lungo.

Esclusioni

Normale deterioramento. Sono escluse dalla copertura della garanzia la manutenzione periodica, le riparazioni e le sostituzioni dovute al normale deterioramento.

Utilizzo illecito e improprio. Difetti o danni derivanti da: (a) funzionamento, conservazione, utilizzo improprio, utilizzo illecito, evento accidentale o negligenza

come danni fisici (incrinature, sgraffi, ecc.) sulla superficie del prodotto causati da uso improprio; (b) contatto con liquidi, acqua, pioggia, umidità estrema o elevata sudorazione, sabbia, sporco o simili, calore estremo o cibo; (c) uso dei Prodotti o degli Accessori a scopi commerciali o l’esposizione del prodotto o dell’accessorio ad un uso o a delle condizioni anomale; o (d) altri atti non imputabili a Motorola o SUNCORP, sono esclusi dalla copertura.

Uso di prodotti ed accessori non di marca Motorola. Difetti o danni che derivano dall’uso di prodotti o accessori o altre periferiche non marcate Motorola o senza autorizzazione della stessa sono esclusi dalla copertura della garanzia.

Servizio di assistenza o modifiche non autorizzate. I difetti o i danni che derivano da assistenza, prove, regolazione, installazione, manutenzione, alterazione, qualunque esse siano, da parte di qualcuno che non sia Motorola, SUNCORP o uno dei centri di assistenza autorizzati, sono esclusi dalla copertura della garanzia.

Prodotti alterati. Prodotti o accessori con (a) numeri seriali o targhette con data rimossi, alterati o cancellati; (b) sigilli rotti o che mostrano una evidente manomissione; (c) numeri seriali sulla scheda non corrispondenti; o (d) alloggiamenti o parti non conformi o che non sono marcate Motorola sono escluse dalla copertura della garanzia.

Servizi di comunicazione. I difetti, i danni o il guasto di prodotti o accessori a causa di qualsiasi servizio o avviso di comunicazione a cui si può essere abbonati o che si potrebbe utilizzare con i prodotti o accessori sono esclusi dalla copertura della garanzia.

Come ottenere il servizio di garanzia e altre informazioni?

Per ottenere il servizio o informazioni, chiamare i seguenti numeri: 800 910 428 Gratuito solo dall’Italia

L’acquirente riceverà istruzioni su come spedire i Prodotti o Accessori, a proprie spese, a SUNCORP. Spetta all’acquirente contattare il centro di servizi/distributore autorizzato più vicino presso il quale dovrà portere il prodotto a proprio rischio.

Centro di riparazioni autorizzato

Per ricevere l’assistenza, l’acquirente deve includere: (a) il Prodotto o Accessorio; (b) la prova di acquisto originale (ricevuta di acquisto) che riporta la data, il luogo e i rivenditore del Prodotto; (c) se la confezione conteneva una scheda di garanzia, una scheda di garanzia compilata e contenente il numero di serie del Prodotto; (d) una descrizione scritta del problema; e, soprattutto; (e) l’indirizzo e il numero di telefono dell’acquirente.

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